PDF  | Stampa |  E-mail

FPM coop. impronta il suo operato sulla professionalità e sulla continua crescita maturata nel corso degli anni, prerogative essenziali per garantire al Cliente un prodotto di elevatissimo standard qualitativo che soddisfi al meglio le sue richieste.

L’orientamento verso il Cliente permette infatti alla ns. azienda di comprendere a pieno le esigenze cui si deve far fronte, cercando soluzioni personalizzate, che risultino al tempo stesso efficaci ed efficienti. Elevata importanza viene data dunque alla gestione coordinata e partecipata dei progetti insieme al Cliente stesso, il quale viene accompagnato in un percorso che parte dalla progettazione, con la creazione di lay-out, passa per l’installazione e collaudo ed assicura un elevato servizio di assistenza post-vendita.

L’azienda si propone di soddisfare le esigenze di ogni tipo di produzione: i macchinari vengono infatti progettati nella versione automatica per medie produzioni e nella versione semiautomatica per dare la possibilità anche alle piccole e nuove aziende di intraprendere un percorso che inizia a svilupparsi da una piccola produzione.

Naturalmente, macchine semiautomatiche ed automatiche possono alternarsi per rispondere sempre più alle reali esigenze del Cliente.

Infine, tutti i macchinari realizzati da FPM coop. sono costruiti con materiali di prima qualità e rispettando le normative CE.